mercoledì 16 giugno 2010

Venere, una minipiscina per il tuo ambiente


Arrivano le giornate calde, il sole splendente delle giornate estive ci fa venire il desiderio di un bel bagno fuori all’area aperta, magari nel proprio giardino.

La minipiscina da giardino Venere è perfetta per ambienti ristretti, le sue dimensioni molto compatte permettono il posizionamento della minipiscina in qualsiasi ambiente sia esterno che interno. Venere può essere posizionata sua sotto un porticato esterno ma anche all’interno del proprio bagno o in uno spazio riservato nella nostra abitazione. L’eleganza e la raffinatezza di questo complemento d’arredo la rendono adatta ad ogni ambiente.

Il vantaggio di questa minipiscina è sicuramente nella sua installazione. Non servono ne interventi radicali all’ambiente, ne interventi su murature o impianti esistenti, Venere è un modello di minipiscina trasportabile che richiede solo l’uso della corrente elettrica per il suo funzionamento.

Godere dei vantaggi dell’idroterapia diventa facile con questo prodotto davvero rivoluzionario, con la sua tecnologia all’avanguardia garantisce bassi consumi e completi programmi per il multi-massaggio.

La minipiscina Venere dispone di 6 sedute disposte in modalità circolare, con un diametro di 190 cm offre tutti gli spazzi necessari per usufruire di un bagno rilassante. L’erogazione dell’idromassaggio avviene con 10 getti disposti a bordo vasca per tutto il perimetro circolare.

I consumi sono davvero ridotti, solo 3,75 Kw ma grazie ad un limitatore è possibile abbassare il voltaggio fino a 2 Kw portando la minivasca Venere adatta ad ogni abitazione anche quelle con basso voltaggio energetico.

Un oggetto di alto designer la minipiscina venere può essere ordinata con due colori, il rivestimento più elegante è quello con legno e resina smaltata.