venerdì 2 aprile 2010

Testimonianza di chi ha una minipiscina

Mi chiamo Marco e sono un padre di famiglia. Io, mia moglie e le mie due piccole bambine abitiamo in una piccola casetta a due piani con un bel giardino. Tra lavoro e risparmio vario siamo riusciti a mettere da parte un po' di soldi, che anche se non sono tanti, bastavano per farci un bel regalo.

Avevamo l'idea di cambiare totalmente il bagno visto che mia moglie da anni mi assilla dicendomi che "il bagno è vecchio", "bisogna dargli una sistemata" e via dicendo. Per questo motivo abbiamo deciso di girare i migliori negozi di arredo bagno della zona, ma tra prezzi esagerati e l'arredamento che non ci convinceva tanto, fino ad ora abbiamo desistito.

Un amico, quasi per puro caso, ci ha passato il link al portale mondominipiscine.com su cui vedere un po' di prezzi reali, e li è scattato il colpo di fulmine: una minipiscina a 5 posti ergonomici con idromassaggio e pannello di controllo incorporato. Sia io che mi moglie, appena l'abbiamo vista, ci siamo guardati e un cenno d'intesa aveva già definito il tutto.

Visto la semplicità di installazione sia all'esterno che all'interno della casa (noi abbiamo scelto all'esterno sotto un gazebo) e il basso prezzo di vendita, l'abbiamo acquistata online e in pochi giorni ci è stata consegnata ed installata. Non pensavo potesse portare tanto relax e benessere a me e alla mia famiglia. Ora appena abbiamo 5 minuti disponibili, siamo sempre dentro a sentire le bollicine che ci solleticano tutto il corpo.

Francesco da Novara.

Nessun commento:

Posta un commento