mercoledì 23 dicembre 2009

Mini piscine: il centro benessere in giardino


Avete mai sentito parlare di mini piscine da esterni? Si tratta di piccole soluzioni per il proprio benessere quotidiano, direttamente a casa propria e senza dover recarsi in costosi centri benessere. Queste vasche idromassaggio possono essere interrate o installate fuori terra e non necessitano di essere allacciate al classico circuito idraulico.

Delle vere e proprie minipiscine riscaldate, con l'acqua che mantiene la stessa temperatura senza svuotare e riempire tutto nuovamente. Una esperienza di relax fantastica, grazie alle proprietà dell'idromassaggio, che vi garantirà benessere psicofisico ad ogni seduta. Ogni vasca idromassaggio è progettata per farvi avere il vostro massaggio ideale, grazie allo studio del posizionamento di particolari getti d'acqua posizionati in zone strategiche. Ogni programma è mirato ad un intervento: rassodamento, rilassamento, massaggi rinforzanti e via dicendo.

In fondo è vero che la nostra salute passa anche dall'acqua, quindi perché non regalarsi una mini piscina idromassaggio? Tra l'altro, queste vasche idromassaggio da esterni sono anche facili da trasportare e permettono, nelle belle stagioni, di stare all'aperto a farvi massaggiare, anche in compagnia. Pensate ai vostri pomeriggi con le amiche, tra una manicure e un buon the, un bel massaggio con la vostra mini piscina spa. Sogno? Forse si, ma realizzabile semplicemente comprandone una!

Nessun commento:

Posta un commento