domenica 13 dicembre 2009

Piscine, quelle fuori terra le più convenienti


Avete la fortuna di avere un po' di spazio in giardino e volete installare una piscina? Vi consigliamo di guardarvi un po' intorno prima di effettuare l'acquisto e di dare molta attenzione alle piscine fuori terra, una tipologia più economica di piscine, che stanno diventando sempre più gettonate grazie ai molti vantaggi rispetto alle piscine tradizionali.

Innanzi tutto, le piscine fuori terra non richiedono nessun permesso agli enti locali per poter essere installate e non vengono tassate. Sono facilmente assemblabili su qualsiasi tipo di terreno e, qualora lo si voglia, anche smontarle non è un'operazione molto complessa. Seppur siano pensate per un'installazione “all'aperto”, possono anche essere interrate con estrema facilità e con ottimi risultati estetici.

La manutenzione di una piscina fuori terra è molto più semplice di quella necessaria per una tradizionale. Qui la manutenzione è ridotta al minimo, grazie al ricircolo dell'acqua a circuito chiuso e tramite l'impianto di depurazione molto potente, permette di mantenere la stessa acqua per tutta la stagione. Tra l'altro, tende molto meno a sporcarsi e la temperatura dell'acqua si mantiene più alta.

Su Mondominipiscine.com, ne potrete vedere di ogni forma, dimensione e profondità. Le Piscine fuori terra sono un'ottima soluzione per realizzare il vostro sogno di avere una piscina in casa, con la garanzia di avere un prodotto affidabile e all'avanguardia, sempre più usato anche da tante strutture ricettive per i loro clienti.

Nessun commento:

Posta un commento